Copertina

Hai scritto una storia qui su Sai scrivere o sul tuo pc e ora hai voglia di auto-pubblicarti?

In rete ci sono diverse possibilità di selfpublishing valide. L’unico rischio è che la tua opera si perda nel mare di libri pubblicati ogni giorno, in cartaceo e in e-book.

Una buona soluzione per distinguerti è realizzare per il tuo libro una copertina d’impatto che dia già al primo sguardo un’impressione di qualità e di bellezza.

È stato dimostrato che la copertina è tra gli elementi di marketing più importanti per un libro. Il lettore si fa una prima idea guardando le immagini e i significati che esse comunicano, legge le indicazioni sul retro e sulle alette, si fa trasportare spesso dal suo primo legame visivo con il libro nella scelta di acquisto.

Sai scrivere ti propone un servizio di creazione professionale della copertina del tuo libro.

Puoi scegliere tra una copertina illustrata o fotografica, puoi decidere se inserire le alette, se prevedere una fascetta promozionale e altri dettagli.

Noi prepareremo la prima di copertina (parte frontale), il dorso (parte laterale del libro da calibrare in maniera professionale in base al numero di pagine previste e alla grammatura della carta di stampa) e il retro di copertina (o quarta).

Puoi fornire tu i materiali (fotografie, immagini e testi) oppure richiederli ai nostri professionisti.

Per avere maggiori informazioni e richiedere questo servizio, scrivi a: info@saiscrivere.com

Ti contatteremo entro breve per realizzare la tua copertina.


Di seguito, alcune copertine da noi realizzate: